CP TECNOLOGIE

Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizionamento box industriali e quadri elettrici

Cosa Facciamo

Il condizionamento dei quadri elettrici industriali di grandi dimensioni all'interno di box dedicati in alcuni casi è gravato dalle condizioni di ambienti di elevato calore e presenza di polveri.
Non possono quindi essere installati i classici condizionatori da abitazione per il raffreddamento del locale box che ospita il quadro. La soluzione consiste nell'installazione di sistemi con unità condensatrici remote che vengono collocate all'esterno dei locali con l'uso di aeroevaporatori all'interno del locale in grado di non intasarsi con le polveri e di garantire il massimo scambio termico con una resa garantita sulla temperatura richiesta.
Stessa applicazione può essere utilizzata per raffreddare qualsiasi locale di tipo industriale e per qualsiasi applicazione richiesta.

In ogni settore industriale esistono applicazioni che necessitano di quadri elettrici per il comando che non devono superare determinate temperature di esercizio per motivi di sicurezza.
Grazie alla sua esperienza C.P. Tecnologie è in grado di suggervi sempre la migliore soluzione per tenere sotto controllo le temperature dei vostri quadri elettrici e assicurarvi le massima tranquillità durante il vostro lavoro.

In alcuni casi abbiamo realizzato modifiche sulla condensazione di alcuni condizionatori da quadri elettrici già esistenti per fare rendere al massimo l'impianto  con ottimi risultati.

Torna ai contenuti | Torna al menu