CP TECNOLOGIE

Vai ai contenuti

Menu principale:

Controllo e supervisione XWEB 3000_5000

Cosa Facciamo > Realizzazione di controlli customerizzati per qualsiasi applicazione con realizzazione software e hardware

L'XWEB 3000_5000 è un web server dotato di un potente motore per supervisione ed è pensato per tutte le medie e grandi utenze (fino a 247 e 5 motori CRO) nell’ambito della refrigerazione, del condizionamento e della building automation che richiedono una programmazione autonoma delle più disparate azioni che l’utente ha necessità di far compiere alla macchina. E’ l’ideale per ipermercati, grandi centri di stoccaggio e distribuzione, ma anche per processi di preparazione e conservazione degli alimenti ed è ampiamente usato dai grossi service (connessione via modem, ethernet ed internet). Si distingue per la completa gestione della segnalazione degli allarmi all’assistenza (via Fax, e-mail, SMS e in caso di necessità anche tramite uscite relè) e può lavorare in autonomia senza l’utilizzo di un PC esterno, ma semplicemente collegando monitor tastiera e mouse. L’accesso da locale e da remoto viene fatto utilizzando browser come Microsoft Internet Explorer® e Firefox®.
A differenza di un normale PLC dove l’utente è obbligato a conoscere lo specifico linguaggio di programmazione, con XWEB5000 la realizzazione del progetto avviene tramite un’interfaccia utente di alto livello senza il bisogno di ricorrere alla programmazione. Il programma è scritto in linguaggio JAVA e viene eseguito direttamente sul PC locale provvisto della Java Virtual Machine.
       




    

 
Torna ai contenuti | Torna al menu