CP TECNOLOGIE

Vai ai contenuti

Menu principale:

Controllori customerizzati programmabili

Cosa Facciamo > Realizzazione di controlli customerizzati per qualsiasi applicazione con realizzazione software e hardware

REALIZZAZIONE DI SISTEMI DI MONITORAGGIO/SUPERVISIONE E TELEGESTIONE DA REMOTO DI IMPIANTI FRIGORIFERI,TEMPERATURE,ALLARMI,SISTEMI ELETTRICI COME AD ESEMPIO IMPIANTI FOTOVOLTAICI E QUALSIASI UNITA' CHE SI VOGLIA CONTROLLARE, GESTIRE E RICEVERE ALLARMI
DA REMOTO O IN RETE

C.P. TECNOLOGIE
Via Palestrina 21
41122 Modena
mail@cptecnologie.it
Tel 347 7143840


REALIZZAZIONI SU MISURA PER IL CLIENTE

Come fatto per i sistemi fotovoltaici si possono realizzare prodotti CUSTOMERIZZATI (su misura) per le vostre esigenze come ad esempio la gestione e il controllo delle grandezze di una centrale termica di un condominio, potendo così intervenire da remoto senza dovere andare sul posto: il sistema di monitoraggio può inoltre diventare di proprietà del condominio oppure di chi fornisce l'assistenza della centrale termica.
Tramite gli strumenti DIXELL programmabili è stato possibile realizzare per conto di un noto salumifico Italiano(vedi sotto) un programma su misura per la gestione sia delle stufe di produzione che delle stagionature dei salumi, tutto con un solo strumento che abbinato ai sistemi di monitoraggio DIXELL permette il pieno controllo della qualità della produzione e la ricezione degli allarmi via SMS per un tempestivo intervento sugli impianti.
Siamo in grado di darvi lo strumento su misura per quello che volete realizzare e che non trovate negli strumenti standard in commercio!
ECCO UN ESEMPIO DI STRUMENTO CUSTOMERIZZATO:
Questo strumento è stato creato su misura in base alle richieste di funzionamento del SALUMIFICIO VITALI in uno dei loro stabilimenti.
Qui abbiamo realizzato uno strumento che può fare tre "strumenti" o applicazioni in uno cambiando solo un parametro iniziale.
In questo caso oltre alle classiche regolazioni temperatura/umidità/tempo possiamo anche realizzare dei veri e propri "programmi" a piacimento e memorizzarne almeno 5 con 10 fasi per ciascun programma con possibilità di fissare tempo,temperatura e umidità per ogni singola fase.
Questo strumento cosi versatile può trovare applicazione in molti casi di gestione temp/RH%/tempo su qualsiasi tipo di macchina.
Sempre tramite un sistema di monitoraggio è possibile controllare e gestire tutti gli strumenti da postazione remota.
Ecco alcune schermate di esempio nella slideshow a lato.
Con la linea degli strumenti programmabili è possibile fare QUALSIASI APPLICAZIONE VOLUTA dal cliente senza limiti.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUI SISTEMI DI MONITORAGGIO E SUPERVISIONE NON ESITATE A CONTATTARCI,REALIZZIAMO TUTTO SU MISURA PER VOI.




Torna ai contenuti | Torna al menu